Per diventare Ricambista Point Service è necessario verificare, che la propria zona non sia ancora servita da un Ricambista Point Service in questo caso è possibile contattare il Distributore di zona di riferimento. Se la zona è scoperta potrete fissare un appuntamento col Responsabile Point Service che vi illustrerà in dettaglio le modalità di adesione al Network.

Il vantaggio di diventare Ricambista Point Service consiste nella possibilità di usufruire di tutte le iniziative promosse dai Distributori in collaborazione con i fornitori di prodotto e riservate agli aderenti. Oltre ad eventuali offerte promozionali, il Ricambista Point Service è agevolato nel rapporto col proprio cliente perchè in grado di offrirgli i servizi che il Network mette a disposizione quali la formazione, assistenza tecnica, organizzativa e di marketing, materiale pubblicitario all’utente finale, convenzioni. Il tutto insieme ad un carnet di ricambi di qualità originale, garantiti, distribuiti con velocità ed efficienza.
Tutto questo con un semplice impegno di fatturato “concordato” direttamente con il Distributore di zona.

Il Ricambista Point Service possiede anche il ruolo di “Supervisore” delle Officine a lui collegate, in quanto svolge i compiti di controllo dei parametri di qualità che le Officine dovranno garantire all’automobilista.

Quali sono i costi di adesione?
NESSUNO! Il Ricambista Point Service ha un impegno di fatturato annuo concordato direttamente con il suo Distributore di zona e paga solo per i servizi che utilizza a condizioni particolarmente vantaggiose. Il tutto è regolamentato dall’Accordo di adesione alla rete Point Service sottoscritto direttamente con il Distributore di zona.

Officine Point Service Store Locator